La docuserie di Marc Marquez in uscita il 20 febbraio. Ecco il trailer

La docuserie di Marc Marquez in uscita il 20 febbraio. Ecco il trailer

Tra poco meno di un mese uscirà il documentario dell’otto volte iridato su Amazon Prime, in cui racconta la sua storia e gli ultimi difficili anni

26.01.2023 ( Aggiornata il 26.01.2023 17:10 )

Il 20 febbraio sarà possibile vedere la docuserie realizzata su Marc Marquez, intitolata "Marc Marquez, all in" suddivisa in cinque episodi, su Amazon Prime. Lo spagnolo ha dato la notizia sui suoi social, condividendo il trailer di questa mini serie che lo vede protagonista e dove si racconta. Oltre a narrare lui stesso, la sua storia, ci saranno anche il fratello e pilota Alex Marquez, l’ex manager Emilio Alzamora e tra gli altri parlerà di lui anche l’ex rivale e compagno di squadra Dani Pedrosa. Ecco l’anticipazione:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marc Ma?rquez (@marcmarquez93)

Un progetto interessante per scoprire il dietro le quinte


Soprattutto dal trailer emerge il racconto degli ultimi tre complicati anni che ha vissuto. Da quell’infortunio rimediato a Jerez, nel luglio del 2020, al calvario che ne è derivato. Quattro operazioni, il ritorno della diplopia l’anno scorso, la decisione di interrompere la stagione. Tutto materiale inedito e del dietro le quinte della vita dell’otto volte iridato, che tra le altre cose usa parole importanti anche per definirsi come pilota. Un buon modo per conoscerlo ancora meglio.

Una giornata sugli sci con Pecco Bagnaia

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi