Yamaha, Gresini, Ducati, Pramac, KTM: qual è la moto più bella?

Yamaha, Gresini, Ducati, Pramac, KTM: qual è la moto più bella?

Ormai siamo entrati nel vivo delle presentazioni dei team. Iniziamo a tirare le somme sulle livree che abbiamo visto e che troveremo presto in pista

Presente in

29.01.2023 ( Aggiornata il 29.01.2023 11:04 )

Yamaha, team Gresini, squadra ufficiale Ducati, team Pramac e infine KTM. Con questo ordine sono state svelate finora alcune delle nuove livree che troveremo quest'anno in MotoGP, e se per il momento grandi stravolgimenti non ci sono stati, alcune modifiche sono state ceratmente lampanti. A partire proprio dalla Yamaha M1 che ha una livrea dai tratti più aggressivi, con il chiaro obiettivo di tornare sul tetto del mondo.

Gresini ironizza sul look delle Ducati Pramac: "Sono le foto del 2022?"

Cinque moto diverse e il vostro livello di gradimento


Non sono poi state da meno le altre, con il tocco di rosso in più presente sulla Ducati del team Gresini che si appresta a disputare una nuova sfida con Alex Marquez e Fabio Di Giannantonio. Per poi passare alle due "rosse" ufficiali di Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini, e su quella del Campione del mondo spunta, su sfondo nero, il numero 1. Poi è toccata la volta del team Pramac, che con lo sponsor Prima ha mantenuto la colorazione rosso-viola-bianco anche se in un disegno diverso. Infine è stata svelata la KTM e anche qui le nvoità non sono mancate. Ma ora, tocca a voi scegliere quella che, per il momento, è la più bella.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi