MotoGP, Quartararo "ruba" il numero 63 a Bagnaia

MotoGP, Quartararo "ruba" il numero 63 a Bagnaia

Siparietto social tra il pilota francese e il campione del Mondo: l'oggetto della contesa è il numero da utilizzare nella stagione 2023

30.01.2023 ( Aggiornata il 30.01.2023 10:10 )

Come anticipato da Motosprint nelle ore precedenti alla presentazione Ducati per il Mondiale 2023, nella prossima stagione Pecco Bagnaia abbandonerà il 63 per passare al numero 1 che spetta ai campioni del Mondo in carica.

Quartararo "contende" il 63 a Bagnaia


Il numero “63” che ha accompagnato Bagnaia nella sua rincorsa iridata resterà così vacante, ed ecco che è arrivata la reazione – ovviamente ironica – del rivale al titolo del piemontese nella stagione 2022: Fabio Quartararo, che ha postato una storia Instagram in cui esibisce una moto da cross con il 63.

“Adesso prenderò io il tuo 63” ha scritto scherzosamente Quartararo. Battuta a cui è seguita la pronta replica di Bagnaia: “Almeno è in buone mani, quindi va bene così”.

Uno scambio social che testimonia il clima sereno che regna tra i due rivali, che promettono di darsi nuovamente battaglia nella stagione che scatterà il 26 marzo da Portimao.

  

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi