La MotoGP va a Milano con "MotoGP On Stage"

La MotoGP va a Milano con "MotoGP On Stage"© MotoGP

Bagnaia, Bastianini, Bezzecchi e tanti altri saranno presenti mercoledì 7 giugno in Arco della Pace per la festa di presentazione del Gran Premio d’Italia

01.06.2023 ( Aggiornata il 01.06.2023 14:13 )

Come aveva anticipato qualche giorno fa sui suoi social e via YouTube da Luca Salvadori, mercoledì 7 giugno Milano sarà il fulcro del motociclismo italiano in vista del Gran Premio d’Italia al Mugello del fine settimana.

La location scelta per l’evento non poteva che essere l’Arco della Pace in Piazza Sempione con vista su Parco Sempione ed il Castello. Un ampio spazio, dunque, per poter ospitare sia i piloti della MotoGP (non tutti) ma anche il padrone di casa Luca Salvadori, impegnato con Pramac Ducati in MotoE. 

Classifica piloti MotoGP

La line up dei piloti


I piloti che parteciperanno a questo party in vista del Gran Premio d’Italia sono: Pecco Bagnaia, Enea Bastianini, Luca Marini, Marco Bezzecchi, Franco Morbidelli, Fabio Di Giannantonio, Lorenzo Savadori, Jorge Martin, Aleix Espargarò, Maverick Vinales, Miguel Oliveira, Raul Fernandez, questi ultimi presenti lo scorso weekend all’Aprilia All Stars di Misano. 

Oltre ai piloti della MotoGP, come detto in precedenza, ci sarà anche il pilota-youtuber milanese Luca Salvadori, rookie della MotoE con il team Pramac Ducati. 

Classifica squadre MotoGP

L’evento


MotoGP On Stage in Milan” sarà ad ingresso totalmente gratuito ed aperto a tutti i tifosi che vorranno incontrare i propri piloti preferiti in un momento diverso dal contesto della pista. Durerà dalle 18 alle 19.30, ci saranno le classiche interviste di rito ai piloti con gli inviati di Sky ed il DJ Set grazie alla presenza di Radio Deejay, situata molto vicina all’Arco della Pace.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MotoGP™ (@motogp)

GP Italia Mugello eventi

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi