GP Indonesia: Bagnaia e Martin pronti per duellare a Mandalika

GP Indonesia: Bagnaia e Martin pronti per duellare a Mandalika© Luca Gorini

I due protagonisti della corsa al titolo sono arrivati a Mandalika carichi per il testa a testa mondiale: ecco cosa hanno detto in conferenza stampa

12.10.2023 12:42

Martin: “Il finale di stagione sarà come un nuovo campionato”


Essendo arrivato così vicino a Bagnaia in classifica, questa parte finale della stagione sarà quasi come un nuovo inizio per Martin: “Ora che ho raggiunto Pecco, sarà come iniziare un mini campionato da soli sei weekend. Devo continuare a cogliere risultati, visto che l'obiettivo per la stagione era chiudere tra i primi tre e, ora che ne sono quasi certo, posso spingere al massimo senza fare calcoli”.

Qui a Mandalika l'anno scorso abbiamo trovato delle condizioni estremamente difficili, ma sono andato ugualmente vicino alla pole e credo di poter essere ancora più competitivo quest'anno”, prosegue Jorge, guardando con ottimismo al weekend.

GP Indonesia, Quartararo: "Marquez in Ducati ci renderà la vita difficile"

“La sfida con Marc nel 2024 sarà interessante”


Vedere Marc Marquez in Ducati sarà molto interessante anche per noi, visto che correndo con lo stesso marchio ci potremo confrontare con lui paragonandoci ad uno dei migliori piloti della storia”, ha aggiunto lo spagnolo, impaziente di vedere il numero 93 sulla Desmosedici. “Non vedo l'ora che sia il 2024. Ora aspettiamo di vederlo ai test di Valencia, ma sono sicuro che sarà un pretendente al titolo”.

GP Indonesia, Marini: "Marc in Ducati? Un'opportunità per tutti"

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi