Bradl sfida Pedrosa e Savadori: wild card nella MotoGP di Spagna

Bradl sfida Pedrosa e Savadori: wild card nella MotoGP di Spagna

Oltre a Dani e Lorenzo per KTM e Aprilia, Stefan prenderà il via con la Honda: tre piloti in più sulla griglia di Jerez

18.04.2024 ( Aggiornata il 18.04.2024 10:58 )

Avevamo da poco pubblicato il pezzo sulle wild card presenti nella MotoGP di Spagna, e ne spunta una terza. Sarà Stefan Bradl a portare in pista la Honda evoluzione, nel bisogno primario di verificare l'efficacia delle nuove parti, con relativi dati da analizzare. Il tedesco, più o meno, farà quanto assegnato ai colleghi di KTM e Aprilia

Bradl torna in gara: mancava da Motegi 2023

Tra una situazione e l'altro, il nativo di Augusta ha disputato sei Gran Premi completi nel 2023, prendendo punti a Jerez, Assen, Buddh e Motegi. Proprio la tappa nipponica ha rappresentato l'ultima presenza per Bradl, poi coinvolto volte e volte nel suo canonico ruolo di tester. Noterete livree diverse tra foto di copertina e scatto qui in basso: per lui la difesa dei colori HRC e LCR, tra wild card e sostituzioni.

Stefan macina chilometri a bordo della RC213 V, attualmente la MotoGP con più fatiche del lotto. Godere delle Concessioni sta aiutando poco il Marchio dell'Ala Dorata, che cerca prime risposte positive in Andalucia. Grazie alla presenza di carte selvagge KTM e Aprilia e l'ulteriore quattro cilindri di Tokio, l'entry list presenta 25 nomi.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi