Moto2 Argentina, Morbidelli: "So che posso fare un grande risultato"

Moto2 Argentina, Morbidelli: "So che posso fare un grande risultato"
"Mi sento abbastanza fiducioso dopo la vittoria del primo GP. Adesso andiamo in Argentina su una pista che mi piace molto", dice il vincitore del GP del Qatar

Redazione

06.04.2017 08:52

Il 2017 è iniziato nel migliore dei modi per Franco Morbidelli: il portacolori Estrella Galicia 0,0 ha messo a segno una vittoria tanto attesa in Qatar. Un successo arrivato dominando l’intero GP. E ora il pilota romano, trapiantato a Tavullia, è il riferimento.

Gli avversari proveranno a rispondere già dal prossimo appuntamento, in programma questo weekend sulla pista sudamericana di Termas de Rio Hondo. Sulla pista argentina Morbidelli potrebbe allungare anche con un arrivo a podio.

“Mi sento abbastanza fiducioso dopo la vittoria del primo GP", di Franco Morbidelli. "Adesso andiamo in Argentina su una pista che mi piace molto.

"Le sensazioni con nel box e con la moto sono buone e vogliamo continuare sulla stessa strada in questo fine settimana sudamericano.

"Non vedo l’ora che arrivi la gara perché so che posso andare via da Termas de Rio Hondo con un grande risultato”, conclude Morbidelli.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi