Moto2 Argentina, Morbidelli: "Una sensazione impressionante"

Moto2 Argentina, Morbidelli: "Una sensazione impressionante"
"Quando mancava un giro avevo 3 decimi di vantaggio, così ho spinto ancora più veloce per vincere, e non mi ero reso conto che Alex era caduto", dice Morbidelli

Redazione

11.04.2017 10:53

"Questa è una sensazione impressionante, due vittorie consecutive è qualcosa di incredibile e spero di poter continuare questo buon momento", sono le prime parole di Franco Morbidelli dopo aver conquistato la sua seconda vittoria, sul circuito di Termas de Rio Hondo. 

L'alfiere del team EG 0,0 Marc VDS Moto2, partito dalla prima fila, ha svolto una gara di assoluto dominio e dopo un duello con il suo compagno di squadra Alex Marquez, ha conquistato la sua seconda vittoria del 2017.

PRONTO PER LOTTARE - "Ho spinto davvero forte fin dall'inizio e ho visto subito che Alex era molto veloce e mi era attaccato. Ero pronto per lottare e quando mancava un giro avevo 3 decimi di vantaggio, così ho spinto ancora più veloce per vincere, e non mi ero reso conto che Alex era caduto”, ha commentato Morbidelli.

Con questo grande risultato, Morbidelli diventa il primo italiano a vincere due gare consecutive nella classe di mezzo, e domina la classifica iridata a punteggio pieno con 50 punti.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi