Moto2: Gresini conferma Navarro e Federal Oil

Moto2: Gresini conferma Navarro e Federal Oil

Il team italiano ha rinnovato il contratto al rookie del 2017 e sarà supportato ancora dal main sponsor

 

17.08.2017 ( Aggiornata il 17.08.2017 13:03 )

Se la Motogp si è presa una settimana di vacanza, i team in questi giorni sono tutti in fermento in vista del 2018. Ed ecco che anche in casa Gresini arriva una doppia conferma per quello che sarà il prossimo motomondiale. E' di stamattina, infatti, la notizia che Jorge Navarro, pilota spagnolo e rookie in Moto2, è stato confermato all'interno del Team Gresini Racing. “Dopo una promettente prima annata da rookie – si legge dal comunicato stampa pubblicato dal Team Gresini – Jorge Navarro è stato confermato anche per la stagione 2018. Durante questo anno ha dimostrato una crescita costante e trovato già risultati di spessore come il sesto posto di Montmelò e Sachsenring.”

CONTINUITÀ’ - Oltre al pilota, è stato riconfermato anche Federal Oil come main sponsor del progetto Gresini: “Sono molto contento di questa doppia conferma – sono le parole di Fausto Gresini Team manager della squadra – e l'obiettivo sarà sempre quello di veder primeggiare la moto con i nostri colori. La scelta di rinnovare la fiducia a Jorge Navarro è stata sostenuta anche da Federal Oil e credo che questo sia importante in vista del futuro, per dare continuità ad un progetto con basi solide e visione a lungo termine.”

AL POSTO GIUSTO - Felice di questa decisione anche Jorge Navarro che dichiara di sentirsi nel posto giusto, in un team “che ha tutto per vincere” e che soprattutto ha fiducia in lui. “Sarà fantastico – conclude il pilota – poter dare continuità al lavoro di quest'anno, un lavoro che inizia a dare i suoi frutti e che speriamo di migliorare gara dopo gara già in questa seconda parte di stagione.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi