Moto2, Morbidelli: "Sono sempre stato veloce ad Aragon"

Moto2, Morbidelli: "Sono sempre stato veloce ad Aragon"
"Abbiamo fatto un grande test a Valencia, nel quale abbiamo potuto provare diverse modifiche alla moto e abbiamo migliorato la messa a punto", dice Franco Morbidelli

22.09.2017 10:16

Dopo la caduta del 'Morbido' a Misano, ora soltanto nove punti separano il portacolori del team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS, leader in classifica generale della Moto2, da Thomas Luthi, alfiere del team CarXpert Interwetten.

Lo svizzero ha potuto beneficiare della domenica negativa del piìlota VR46 accorciando le distanze con un secondo posto, ma il 'Morbido' è pronto a dare il massimo nella prova aragonese. Morbidelli infatti potrà confidare al massimo nel lavoro del box e aumentare la distanza in campionato anche grazie al recente testa a Valencia. Con il team Estrella, infatti, nei giorni scorsi ha completato un produttivo lavoro al circuito Ricardo Tormo.

“Abbiamo fatto un grande test a Valencia, nel quale abbiamo potuto provare diverse modifiche alla moto e abbiamo migliorato la messa a punto per le prossime gare", ha detto Morbidelli.

"Le mie sensazioni sono buone e adesso vediamo come tradurre tutto questo sulla pista di Aragón.La cosa importante sarà terminare il fine settimana con un buon risultato dopo aver perso punti a Misano”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi