Moto2: Fernandez rinnova con il Team Pons

Moto2: Fernandez rinnova con il Team Pons
"Poter continuare il progetto è un sogno che diventa realtà. Restituirò la fiducia sotto forma di risultati combattendo nelle prime posizioni", promette il maiorchino, che dividerà il box con Baldassarri
Presente in

03.10.2018 ( Aggiornata il 03.10.2018 17:23 )

E’ ufficiale: Augusto Fernández correrà nel 2019 con il team Pons HP 40, in squadra con Lorenzo Baldassarri. Lo spagnolo ha indossato i colori della squadra capitanata da Sito Pons nel GP di Catalunya, al posto di Hector Barberá (licenziato dopo essere stato arrestato perché positivo all’alcool test, (leggi qui).

Da allora Augusto Fernández si è amalgamato bene con la squadra, adattandosi alla moto e evolvendo da un GP all’altro. E’ per questo che team e pilota hanno deciso di continuare insieme questo progetto in Moto2.

UN SOGNO DIVENUTO REALTA’ - "Sono molto felice di aver rinnovato con la squadra, che voglio ringraziare ancora per l'opportunità”, ha detto Fernández.

Sono convinto che sarà un grande anno dato che stiamo lavorando molto bene in questa stagione. Mi sento molto bene con il team e poter continuare il progetto è come vedere un sogno che diventa realtà. Grazie al supporto di Sito (Pons, ndr) e degli sponsor che lo rendono possibile, ora lavoreremo più che mai e restituirò quella fiducia riposta in me sotto forma di risultati combattendo nelle prime posizioni”, promette il pilota maiorchino.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi