Moto2 Mugello, gara: parlano i fratelli terribili

Moto2 Mugello, gara: parlano i fratelli terribili

Le dichiarazioni dei fratelli di Marc e Valentino, rispettivamente primo e secondo della gara Moto2 al Mugello, ai microfoni di SKY

FP

02.06.2019 13:44

Alex Marquez: "E' andata molto bene, un'altra bella vittoria dopo Le Mans. Questa è stata più semplice, perché dopo i primi giri ho provato a conservare le gomme. Qunado visto Luthi in difficoltà nel tenere il mio passo ho pensato solo a mantenere il ritmo fino alla fine. Il team ha fatto un ottimo lavoro e siamo sulla buona strada. Il prossimo sarà il GP di casa e proveremo a ripeterci mantenendo la stessa mentalità".

Luca Marini: "Questo podio significa molto per me e dico grazie ai tifosi, alla mia famiglia e alla squadra. Sono contento e orgoglioso, ci tenevo molto e non mi potevo aspettare di più. L'inizio stagione è stato difficile ma il team ha fatto un ottimo lavoro per permettermi di cambiare "marcia". Abbiamo fatto molte modifiche sulla moto, capito finalmente il problema che ci ha rallentato e stiamo lavorando per risolverlo definitivamente. Da oggi in poi spero di poter lottare sempre per la vittoria"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi