Alex Marquez pre-Assen: "Vinco perché adesso credo di più in me stesso”

Alex Marquez pre-Assen: "Vinco perché adesso credo di più in me stesso”

Il pilota di Moto2 e fratello di Alex Marquez ha vinto tre gare di seguito ed è in testa alla classifica iridata

RBP

27.06.2019 ( Aggiornata il 27.06.2019 18:10 )

Alex Marquez arriva ad Assen da capofila della classifica iridata della Moto2. Il pilota del team Estrella Galicia, che ancora non ha ben chiaro quale sarà il suo futuro (se in Motogp o in Moto2), è comunque felice della stagione che sta vivendo ed è concentrato al massimo sul weekend olandese. Oggi, in conferenza stampa ad Assen era presente anche lui ed ha parlato sia di come sta andando il campionato, sia del futuro.

SONO IN FORMA - “Abbiamo affrontato sette gare e la forma è buona – dice Alex - siamo felici adesso, ma dobbiamo lavorare duro. In passato avevo la velocità ma non ero costante, da Jerez invece abbiamo fatto dei cambiamenti soprattutto nella mentalità di approccio alla gara. Quando credi in te stesso è la cosa più importante. Questa è una pista che mi piace molto e speriamo di fare bene come nelle ultime gare.”

SUL FUTURO – Infine, Alex parla del suo futuro che ancora è molto incerto:”posso dire che adesso sto vincendo, l'obiettivo è di vincere il campionato, questo è il mio sogno ed è quello che cerco di raggiungere. Se il prossimo anno sarò ancora in Moto2 resterò nello stesso team ma staremo a vedere cosa succederà intanto faccio il mio lavoro e vediamo cosa succederà.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi