GP Andalusia, FP1 Moto2: Bezzecchi dominatore al mattino

GP Andalusia, FP1 Moto2: Bezzecchi dominatore al mattino

Il primo turno di prove libere si è chiuso con cinque italiani nella top ten

24.07.2020 12:06

E' iniziato anche per la Moto2, un nuovo weekend a Jerez de la Frontera che porterà fino alla gara di domenica.
A dominare in questo primo turno di prove libere è stato Marco Bezzecchi con il miglior tempo registrato in 1:41.525.

Dopo la caduta in gara di domenica il pilota dello Sky Racing team VR46 ha voglia di riscattarsi e quale modo migliore se non questo?

Abbonati a DAZN e guarda la MotoGP™, Moto2 e Moto3

Top ten italiana


Non solo Marco Bezzecchi, il weekend andaluso è partito bene anche per gli altri italiani in pista con Lorenzo Baldassarri (team Flexbox HP) che è riuscito a strappare il quarto miglior tempo registrando un gap di un decimo e mezzo da Bezzecchi.

Il pilota Kalex è arrivato alle spalle di Tetsuta Nagashima e Jorge Navarro racchiusi in un gap davvero irrisorio di 28 e 65 millesimi dal pilota Sky.

Buon quinto posto anche per Nicolò Bulega passato quest'anno al team Gresini che ha chiuso con un gap dal primo di soli due decimi.

Nella top ten anche il vincitore del Gp di Jerez di domenica Luca Marini, settimo, e Stefano Manzi, nono, arrivati dietro a Sam Lowes e davanti al rookie Aron Canet. Nel panino degli italiani Jorge Martin.

Da segnalare anche gli altri piloti italiani che però sono andati ad occupare la parte bassa di questa prima classifica di giornata: Enea Bastianini è arrivato diciassettesimo, Fabio Di Giannantonio ventunesimo, Lorenzo Dalla Porta ventiseiesimo e Simone Corsi ventinovesimo.

MotoGP, GP Andalusia: gli orari TV di Sky, TV8 e DAZN

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi