Moto2, Brno: Bastianini mette la firma sulle FP2

Moto2, Brno: Bastianini mette la firma sulle FP2

La seconda sessione di prove libere della classe di mezzo si è chiusa con un ottimo Enea Bastianini, primo davanti a Lowes e Marini. Di Giannantonio sesto

07.08.2020 17:03

La prima giornata di prove libere di Moto2 a Brno si è conclusa con il miglior tempo di Enea Bastianini che ha stampato un buon 2’02.689 al termine del secondo turno di prove libere. Il pilota del team Italtrans, fresco della sua prima vittoria nella classe nel GP d'Andalusia, non si è però preso la vetta assoluta della classifica combinata dei tempi, che vede ancora in prima posizione Sam Lowes, leader della mattina e secondo nel pomeriggio. L’inglese del team Marc VDS appare in bella forma sulla pista ceca ed è seguito per una manciata di millesimi da Luca Marini (Sky Racing Team VR46), terzo e a suo agio anche su questo tracciato.

Bastianini: “Nel GP d'Andalusia abbiamo fatto la differenza” - VIDEO

Dopo


I distacchi sono minimi anche nelle posizioni a seguire, con Jorge Navarro (Speed Up) quarto e Joe Roberts che completa la top 5. Alle spalle dell’americano ci sono altri due nostri connazionali, ovvero Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi, mentre Stefano Manzi e Lorenzo Baldassarri completano le prime dieci posizioni e momentaneamente rientrano tutti nelle Q2 di domani. Così come Marcel Schrotter, operatosi recentemente al braccio per sindrome compartimentale, che è undicesimo davanti a Nicolò Bulega.

Abbonati a DAZN e guarda la MotoGP™, Moto2 e Moto3

La classifica combinata


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi