Moto2 Brno: Lowes fa sue anche le FP3, ma Marini è con lui

Moto2 Brno: Lowes fa sue anche le FP3, ma Marini è con lui

L’inglese si prende di nuovo la vetta, ma il pilota dello Sky Racing Team VR46 è secondo per soli 83 millesimi. Poi Roberts e Schrotter, quinto Bezzecchi

08.08.2020 12:12

È un Sam Lowes in grande forma quello che sta disputando il quarto appuntamento stagionale sul circuito di Brno. L’inglese, alla guida della Kalex del team Marc VDS, ha stampato il miglior crono in 2’01.809, all’undicesimo dei 17 giri percorsi e l’unico che è riuscito ad avvicinarglisi è stato il “nostro” Luca Marini (Sky Racing Team VR46) a 83 millesimi.

La lotta alla pole position sarà bella accesa tra loro due, ma potranno dire la loro anche Joe Roberts e Marcel Schrotter, che nonostante sia convalescente dall’operazione al braccio per sindrome compartimentale si fa vedere nelle posizioni di testa. Ottimo quinto tempo per Marco Bezzecchi, fresco del suo primo podio in carriera in Moto2 vuole già ripetersi, che ha preceduto i due debuttanti Marcos Ramirez e Aron Canet, a quasi mezzo secondo dalla vetta.

Nella top 14 che disputerà direttamente la Q2 troviamo anche Jorge Navarro nono, Jorge Martin undicesimo, seguito dai nostri Enea Bastianini e Lorenzo Baldassarri, mentre Stefano Manzi con la MV Agusta è quindicesimo ed è il primo dei piloti a finire in Q1. Con lui anche il leader del Mondiale Tetstuta Nagashima, in difficoltà, così come Fabio Di Giannantonio, Niccolò Bulega e Simone Corsi.

La classifica combinata


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi