Moto2 GP Europa, FP3: Navarro svetta sul bagnato, infortunio per Fernandez

Moto2 GP Europa, FP3: Navarro svetta sul bagnato, infortunio per Fernandez

Sessione in condizioni miste per la classe intermedia, con lo spagnolo della Speed Up che chiude davanti a Manzi. Pochi piloti in pista, non cambia la classifica combinata per le qualifiche

07.11.2020 13:04

Jorge Navarro chiude in prima posizione la terza sessione di prove libere della Moto2. Una sessione che ha visto soltanto diciassette piloti in pista a causa delle condizioni miste dell'asfalto, che non ha permesso a nessuno di migliorare i tempi del venerdì in vista delle qualifiche.

Alle spalle dello spagnolo del team Speed Up troviamo un ottimo Stefano Manzi con l'MV del team Forward e, a sorpresa, Piotr Biesiekirski, terzo con l'NTS - in sostituzione di Jesko Raffin - ed unico a girare con le gomme slick. Quarto Luthi, quinto Kasmayudin che ieri non aveva preso parte alle prove in attesa dell'esito di un secondo tampone risultato poi negativo.

Abbonati a DAZN e guarda la MotoGP™, Moto2 e Moto3

Weekend concluso per Fernandez e Dixon


Chiude in ottava piazza Baldassarri davanti a Corsi, nono, con Bezzecchi e Marini undicesimo e dodicesimo. Non hanno invece preso parte alla sessione Augusto Fernandez e Jake Dixon, che hanno già concluso il loro weekend in seguito agli infortuni rimediati nelle prove del venerdì. 

Non cambia nulla per quel che riguarda la classifica combinata, che vede davanti a tutti Enea Bastianini, mentre Luca Marini sarà costretto a passare dal Q1 nelle qualifiche, essendo il primo degli esclusi in quindicesima posizione.

La classifica combinata


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi