Moto2: Hafizh Syahrin con RW Racing NTS nel 2021

Moto2: Hafizh Syahrin con RW Racing NTS nel 2021

Il pilota malese passerà nella squadra di Jarno Janssen per la prossima stagione, andando così ad affiancare il giovane debuttante Barry Baltus

08.11.2020 10:01

Hafizh Syahrin sarà un pilota del team olandese RW Racing GP nel 2021. Il 26enne malese, quest'anno impegnato in Moto2 con la Speed Up del team Aspar, guiderà una NTS e andrà ad affiancare il rookie Barry Baltus nella compagine capitanata da Jarno Janssen.

lo stesso team manager ha manifestato grande fiducia nel pilota dai trascorsi in MotoGP: "Lo sviluppo della NTS continua e stiamo migliorando ogni weekend, ma abbiamo ancora molta strada da fare ed il feedback di Hafizh sarà molto importante".

Syahrin: "Credo nel progetto NTS"


"Sono felice di restare in Moto2 - ha detto il 26enne malese - e di aver guadagnato la fiducia del team nonostante la stagione per me sia stata molto difficile. So quanto impegno serve per sviluppare una moto, ma credo fortemente in questo progetto, che sta progredendo in tempi brevi. Spero che con la mia esperienza si possa fare un ulteriore passo in avanti".

La stagione 2021 di Barry Baltus e Hafizh Syahrin piloti NTS inizierà il 26 e 27 novembre, quando ci saranno i primi test a Jerez, pochi giorni dopo la fine del mondiale a Portimao.

MotoGP: ecco perchè è giusta la sanzione comminata a Yamaha

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi