Moto2, Jake Dixon: “Non vedo l’ora di tornare in pista”

Moto2, Jake Dixon: “Non vedo l’ora di tornare in pista”©  Milagro

L’inglese ha affidato ai suoi social gli aggiornamenti sulla sua condizione fisica dopo l’infortunio al polso che lo ha tenuto fuori nelle ultime gare del 2020

02.01.2021 15:55

Assente dalle due tappe di Valencia e quella finale di Portimao causa frattura al polso destro rimediata nelle prove del Gran Premio d’Europa, Jake Dixon è tornato a parlare aggiornando i suoi fan sullo stato del suo polso. 

L’inglese, che nel 2020 ha ottenuto un quarto posto ad Aragon come miglior risultato della sua carriera in Moto2, ha rassicurato tutti dicendo che il suo polso è sulla via della guarigione e che si sta allenando per tornare in pista il prima possibile. 

Jake sui social


Sul profilo instagram ufficiale del pilota britannico è comparso questo post, a conferma dei miglioramenti compiuti da Jake: “E’ passato del tempo dal mio infortunio a Valencia. Il polso è sulla via della guarigione, mi sono allenato duramente cercando di proteggerlo prima della fisioterapia necessaria - recita la didascalia della foto -. E’ un processo lungo ma lo sto facendo per il mio team per il 2021. Non vedo l’ora di tornare in pista e correre di nuovo”.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jake Dixon (@jakedixonracing)

Moto2, Jake Dixon: “Con Quartararo siamo amici, ci aiutiamo a vicenda”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi