Moto2: Yari Montella in SpeedUP nel 2021

Moto2: Yari Montella in SpeedUP nel 2021© SpeedUP Factory

Il pilota campano, campione della Moto2 del CEV, sarà uno dei rookie da seguire con attenzione in questa stagione della Middle Class

05.01.2021 19:44

La Moto2 che partirà a marzo in Qatar oltre a Vietti ed Arbolino avrà un osservato speciale, Yari Montella. Il pilota campano, dominatore del CEV Moto2 con il team Ciatti-SpeedUP, sarà al via della Middle Class del Motomondiale proprio con il team di Luca Boscoscuro al fianco del confermato Jorge Navarro. 

Moto2: Montella, Vietti ed Arbolino guidano l’Italia nella entry list 2021

Come annunciato dal team lo scorso novembre: “SpeedUP Racing è lieto di annunciare la firma del neo campione europeo Moto2 Yari Montella per tre stagioni a partire dal 2021 e la riconferma di Jorge Navarro”. 

"Entusiasta e pronto ad iniziare questa nuova avventura con l’obiettivo di migliorarmi sempre e raggiungere il massimo assieme a SpeedUP”, nei test di Jerez della Moto2 Montella ha avuto modo di iniziare a prendere le misure della sua nuova moto e dei suoi nuovi avversari, come documentato dallo stesso pilota campano con un post sul suo profilo Instagram.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Yari Montella (@yarimontella55)

Ad affiancare il campano nella sua nuova avventura saranno quindi il coach e manager GRD Ezio Gianola, il telemetrista Filippo De Laghi e il capotecnico Franco Braconi.

Yari Montella: “Il Mondiale? Non mi metterà paura, arriverò pronto”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi