Moto2: Jorge Navarro nel team Pons a partire dal 2022

Moto2: Jorge Navarro nel team Pons a partire dal 2022

Cambio di casacca per il pilota spagnolo nella prossima stagione: al suo fianco troverà Aron Canet

11.09.2021 ( Aggiornata il 11.09.2021 12:18 )

Continua a definirsi la griglia Moto2 per il 2022 e la novità del giorno riguarda Jorge Navarro, che nella prossima stagione gareggerà con il team Sito Pons. Al suo fianco troverà Aron Canet, per una formazione completamente a tinte spagnole.

Moto2 Aragon, FP3: Fernandez più forte del dolore, 5° Di Giannantonio

Pons: "Avremo i piloti giusti per puntare alla vittoria"


“Poter annunciare l'ingaggio di un pilota come Jorge Navarro ci rende molto felici. Jorge è un pilota che seguiamo da anni, lo conosciamo bene perché è sempre stato un avversario tosto”, ha spiegato il team principal Sito Pons. “Abbiamo ingaggiato un pilota veloce, con talento e che sa già cosa vuol dire vincere e salire sul podio in una categoria complicata come la Moto2, quindi crediamo che abbia il grado di maturità necessario. Siamo molto soddisfatti della nostra coppia di piloti per la prossima stagione e sono sicuro che ci godremo tanti successi”.

Entusiamo condiviso da Jorge Navarro: "Sono molto felice di unirmi al Team Pons Racing il prossimo anno. Voglio ringraziare Sito e tutto il suo team tecnico per la fiducia”, ha dichiarato il pilota iberico. Sono sicuro che insieme saremo in grado di fare un ottimo lavoro e lottare per il campionato del mondo, che è il nostro obiettivo principale. Non vedo l'ora di iniziare la nostra avventura insieme".

Jorge Navarro è attualmente undicesimo nella classifica generale con 58 punti conquistati.

Moto2, salto di categoria per Pedro Acosta nel 2022

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi