Moto2 Aragon, Classifica Piloti: Remy Gardner mantiene la vetta

Moto2 Aragon, Classifica Piloti: Remy Gardner mantiene la vetta© Milagro

Continua la fuga del figlio d'arte verso il titolo della classe intermedia, ma Raul Fernandez non molla la presa e riduce il suo distacco a 39 punti. Bezzecchi è a -72

13.09.2021 ( Aggiornata il 13.09.2021 13:43 )

La vittoria ottenuta ad Aragon permette a Raul Fernandez di tenere vive le sue speranze iridate: un successo insperato, visto l'infortunio rimediato alla vigilia del GP, che consente allo spagnolo di portare a 39 lunghezze di distacco dal compagno Remy Gardner, secondo in gara ieri e saldamente leader del campionato. Quando mancano 4 appuntamenti alla fine della stagione la matematica pende a favore dell'australiano, ma basterà anche un piccolo errore per rendere ancora più avvincente la sfida tra i due alfieri KTM.

MotoGP, Quartararo: "Perso qualche punto ad Aragon, non è un disastro"

Lowes è staccatissimo


Salgono a 72 le lunghezze che separano Marco Bezzecchi, terzo in classifica, dalla testa del Mondiale: il passo falso rimediato al MotorLand riduce al minimo le speranze del pilota Sky VR46, estromettendolo quasi definitivamente dai giochi. 

Dietro i primi tre c'è il vuoto: Sam Lowes, quarto, è staccato di 124 punti, seguito da Augusto Fernandez (-143) e Aron Canet (-148). Fabio Di Giannantonio è settimo in graduatoria con 101 punti accumuati.

Moto3, Aragon: capolavoro Foggia su Öncu, a terra Acosta e Garcia

La classifica


 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi