Alla vigilia del Gran Premio di Misano è arrivata l’ufficialità che Sam Lowes anche nella stagione 2022 vestirà i colori della squadra Marc VDS in Moto2, e che quindi sarà il nuovo compagno di squadra di Tony Arbolino. L’inglese e la squadra hanno annunciato la notizia oggi, peraltro nel giorno del suo 31esimo compleanno ed è inutile nascondere che gli obiettivi della coppia sono decisamente ambiziosi.

Sam al settimo cielo


Sam ha scritto: “Sono orgoglioso di continuare per il 2022 con questa grande squadra. Ringrazio Marc per il continuo supporto e non vedo l'ora di migliorare in alcune aree, per lottare per il titolo il prossimo anno! È importante amare ciò che si fa e divertirsi... Ho un fantastico gruppo di persone e non potrei essere più felice di continuare a lavorare con ognuno di loro. Sarà anche bello condividere il box con Tony Arbolino e sono sicuro che sarà molto competitivo nella sua seconda stagione in moto2. Scusa Gilles Bigot ma dovrai sopportarmi per un'altra stagione!!! Ora è tempo di guardare a Misano”.

La notizia arriva in vista di un nuovo appuntamento e ricordiamo che in questa stagione l’inglese ha finora raccolto tre podi, di cui due vittorie, due quarti posti e cinque pole position e arriverà più determinato che mai a lottare per il titolo alla sua nona stagione in Moto2.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sam Lowes (@sam.lowes22)

Moto2 Aragon, Classifica piloti: Remy Gardner mantiene la vetta