Moto2 2022, Sam Lowes continua con il team Marc VDS

Moto2 2022, Sam Lowes continua con il team Marc VDS

Nella prossima stagione l’inglese resterà nella stessa squadra con cui punterà a lottare per il titolo, e farà coppia con Arbolino

14.09.2021 13:18

Alla vigilia del Gran Premio di Misano è arrivata l’ufficialità che Sam Lowes anche nella stagione 2022 vestirà i colori della squadra Marc VDS in Moto2, e che quindi sarà il nuovo compagno di squadra di Tony Arbolino. L’inglese e la squadra hanno annunciato la notizia oggi, peraltro nel giorno del suo 31esimo compleanno ed è inutile nascondere che gli obiettivi della coppia sono decisamente ambiziosi.

Sam al settimo cielo


Sam ha scritto: “Sono orgoglioso di continuare per il 2022 con questa grande squadra. Ringrazio Marc per il continuo supporto e non vedo l'ora di migliorare in alcune aree, per lottare per il titolo il prossimo anno! È importante amare ciò che si fa e divertirsi... Ho un fantastico gruppo di persone e non potrei essere più felice di continuare a lavorare con ognuno di loro. Sarà anche bello condividere il box con Tony Arbolino e sono sicuro che sarà molto competitivo nella sua seconda stagione in moto2. Scusa Gilles Bigot ma dovrai sopportarmi per un'altra stagione!!! Ora è tempo di guardare a Misano”.

La notizia arriva in vista di un nuovo appuntamento e ricordiamo che in questa stagione l’inglese ha finora raccolto tre podi, di cui due vittorie, due quarti posti e cinque pole position e arriverà più determinato che mai a lottare per il titolo alla sua nona stagione in Moto2.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sam Lowes (@sam.lowes22)

Moto2 Aragon, Classifica piloti: Remy Gardner mantiene la vetta

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi