Moto2: Marcos Ramirez e il team Forward insieme nel 2022

Moto2: Marcos Ramirez e il team Forward insieme nel 2022© Forward Racing

Il pilota spagnolo affronterà la sua terza stagione nella categoria intermedia passando al team italo-svizzero capitanato da Giovanni Cuzari, andando così a guidare una MV Agusta

18.09.2021 ( Aggiornata il 18.09.2021 13:08 )

Impegnato quest'anno con il team American Racing (il quale ha da poco annunciato l'arrivo di Sean Dylan Kelly per il prossimo anno), Marcos Ramirez passerà al team MV Agusta Forward Racing nel 2022, in quella che sarà la terza stagione nella classe intermedia per il pilota spagnolo classe '97, che vanta al momento un sesto posto ad Aragòn come miglior risultato.

Ramirez: "L'ambizione del team mi ha colpito"


"Sono molto felice di unirmi all'MV Agusta Forward Racing in quella che sarà la mia terza stagione in Moto2. Avrò la stessa voglia e determinazione come se fosse il primo giorno nella categoria e anche gli stessi obiettivi. Mi ha colpito molto l’ambizione e desiderio del team di voler raggiungere la vetta della classifica. Ho ancora delle gare da fare con la mia squadra attuale e continuerò a dare il 120% in ogni momento per finire al meglio", ha detto lo spagnolo.

Soddisfatto anche Giovanni Cuzari, team owner: "È un piacere aver stretto questo accordo con Marcos per la prossima stagione; è un bravo ragazzo e insieme lavoreremo sodo per toglierci molte soddisfazioni nell’arco del prossimo campionato. La motivazione e la voglia di risultati sono alti e noi come squadra continueremo sempre a dare il massimo per poter raggiungere insieme gli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati. Un grande in bocca al lupo quindi a Marcos e per ora gli auguro di poter terminare questa stagione nel migliore dei modi".

Moto2: Zaccone e Salac al via con il team Gresini nel 2022

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi