Moto2: Romano Fenati con SpeedUp nel 2022

Moto2: Romano Fenati con SpeedUp nel 2022

L'attuale portacolori del Max Racing Team si prepara a salutare la Moto3 per unirsi alla squadra di Boscoscuro 

03.10.2021 09:40

Ciò che si vociferava da mesi è ora ufficiale: Romano Fenati si prepara al salto di categoria e nel 2022 tornerà in Moto2 vestendo i colori del Team SpeedUp.

Fenati, 25 anni, aveva già corso nella classe di mezzo nel 2018, salvo poi tornare in Moto3, categoria dove ha ottenuto sinora 13 vittorie. L’ascolano occupa attualmente il quarto posto nella classifica generale alle spalle di Acosta, Foggia e Garcia.

Qualifiche Moto3: Masia in pole ad Austin davanti a Foggia, Acosta 15°

Fenati: “Voglio essere competitivo da subito”


“Sono davvero molto contento di tornare in Moto2 e di farlo con SpeedUp e con la moto Boscoscuro” ha dichiarato Fenny “Affronteremo la prossima stagione con l’obiettivo di crescere e migliorare per poter essere competitivi sin da subito. Ringrazio Luca Boscoscuro e tutto il team per la fiducia e per credere in me, son certo che insieme potremmo raggiungere ottimi risultati”.

Luca Boscoscuro, team mananger SpeedUp, è felice di accogliere il pilota marchigiano: Siamo entusiasti dell’arrivo in SpeedUp di Romano Fenati perché riteniamo sia un pilota con un potenziale elevato. Nella prossima stagione lavoreremo assieme per far esprimere a Romano tutto il suo talento. Son certo che con impegno e determinazione si possano conseguire numerosi traguardi”.

Guarda il GP delle Americhe live su DAZN. Attiva Ora

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi