Moto2, GP Valencia: Biesiekirski positivo al Covid, Pratama wild card

Moto2, GP Valencia: Biesiekirski positivo al Covid, Pratama wild card

Il pilota indonesiano sarà al via dell'ultimo Gran Premio della classe intermedia con una terza Kalex schierata dalla squadra di Edu Perales. Assente invece il giovane polacco, che potrebbe saltare anche l'ultima tappa del CEV

11.11.2021 ( Aggiornata il 11.11.2021 16:41 )

In occasione dell'ultimo round stagionale a Valencia, che sarà decisivo per la lotta al titolo tra Gardner e Fernandez, in Moto2 ci sarà una moto in più schierata dal Pertamina Mandalika SAG Racing Team. La compagine capitanata da Eduardo Perales porterà infatti in pista, oltre ai titolari Luthi e Bendsneyder, anche l'indonesiano Dimas Ekky Pratama, impegnato quest'anno nel CEV Moto2 con la medesima squadra.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SAG Racing Team (@sagracingteam)

Biesiekirski positivo al Covid


La chiamata di Pratama è arrivata però all'ultimo momento, in quanto era inizialmente previsto che a prendere parte alla gara al Ricardo Tormo fosse Piotr Biesiekirski. Tuttavia, il giovane pilota polacco (già presente in diverse occasioni quest'anno, compreso lo scorso GP a Portimao) è risultato positivo al Covid-19 ed è stato quindi costretto ad alzare bandiera bianca in favore del compagno di team nel CEV.

Inoltre, è in forte dubbio anche la sua partecipazione all'ultimo round dell'Europeo Moto2 del prossimo fine settimana, sempre a Valencia, mentre per il 2022 è già stato ufficializzato il proseguimento della collaborazione nel CEV tra Biesiekirsi e SAG.

Team Asia: confermata la line up Moto2, rivoluzionata quella Moto3

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi