Finalmente torna in sella: Acosta pronto per la Moto2 di Silverstone

Finalmente torna in sella: Acosta pronto per la Moto2 di Silverstone© Luca Gorini

Pedro ha saltato per infortunio il Gran Premio di Olanda, ma in Inghilterra ci sarà: il più forte talento di categoria nuovamente sulla KTM del team Ajo

04.08.2022 ( Aggiornata il 04.08.2022 12:31 )

Si era fatto male, tanto da saltare il Gran Premio Moto2 di Assen. Peccato non averlo visto in Olanda, ma la cancellazione della trasferta finlandese e il mese di pausa rispettato ha permesso a Pedro Acosta di ripristinare la forma fisica, utile al weekend in arrivo: Silverstone e gli addetti ai lavori lo attendono con interesse.

Pedro, il rookie portento della Middle Class

Severi con lui all'inizio, giusti e misurati più tardi. Comunque vada, Acosta fa parlare di sé, per parole indotte dal suo enorme talento. Lo spagnolo verrebbe già dato in MotoGP, malgrado per lui ci sarà da rispettare un ulteriore anno nella Middle Class equipaggiata dai propulsori Triumph.

Il tre cilindri britannico è incastonato nel telaio Kalex, e il tutto è confezionato dal team KTM Ajo. Il meglio della categoria, forte del titolo vinto da Remy Gardner, "accompagnato" nella classe regina da Raul Fernandez. Il duo Tech3 proviene dalla formazione di Acosta, che ha in Augusto Fernandez un serio pretendente alla corona finale.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi