Moto2: Garcia con il team Pons, in Moto3 scambio Holgado - Oncu

Moto2: Garcia con il team Pons, in Moto3 scambio Holgado - Oncu© Luca Gorini

Ufficiale il passaggio di Sergio nella classe intermedia, mentre in quella d'ingresso Ajo e Tech3 sono pronti a scambiarsi i piloti

17.09.2022 11:41

Si muove il mercato delle cilindrate minori. Alla fine della stagione mancano del resto solo cinque gare, escluso il Gran Premio in corso ad Aragon, ed è dunque il momento di definire le varie line up per il 2023. L’ufficialità del giorno arriva dal team Pons, che ha scelto di sostituire Jorge Navarro con uno dei piloti attualmente più in forma della Moto3.

Nuovi colori

Parliamo do Sergio Garcia, che in attesa di scoprire se riuscirà o meno a conquistare il titolo della classe d’ingresso è dunque riuscito a definire il suo futuro, dopo alcune settimane di dubbi. Lo spagnolo lascerà dunque il team Aspar, che ha deciso – per la Moto2 – di puntare il prossimo su Izan Guevara, che con ogni probabilità affiancherà Jake Dikon.

Restando in Moto3 è in dirittura d’arrivo anche un altro annuncio. Nella prossima stagione infatti Deniz Oncu e Dani Holgado si scambieranno le selle: il turco dunque verrà promosso nel team Ajo, mentre lo spagnolo passerà al team Tech3.

MotoGP Aragon, la caduta di Marc Marquez nella FP3

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi