Moto3: Albert Arenas salta la gara in Argentina

Moto3: Albert Arenas salta la gara in Argentina

Il pilotino dell'Angel Nieto team ha subìto un infortunio dopo una caduta dalla bici durante un allenamento

RBP

26.03.2019 ( Aggiornata il 26.03.2019 15:58 )

Brutte notizie arrivano dall'Angel Nieto Team per ciò che riguarda il Mondiale Moto3.
Il pilota di punta della scuderia, infatti, si è infortunato durante un allenamento in bici e sarà costretto a saltare il Gp dell'Argentina che si svolgerà in questo fine settimana.

IL COMUNICATO - A dare la notizia, con un comunicato stampa, è stato il team stesso:”il pilota del Sama Qatar Angel Nieto Team Albert Arenas – si legge - non parteciperà al grand premio di Argentina a causa di alcune lesioni. Arenas è stato vittima di una caduta in bicicletta mentre si allenava per prepararsi alla seconda gara della stagione e non potrà prendere parte alla competizione che si svolgerà a Termas de Rio Hondo.”

TEAM IN DIFFICOLTA' - In Argentina, quindi, il team sarà costretto a scendere in pista con il solo pilota rimasto, il rookie Raul Fernandez.
Per l'Angel Nieto, grazie all'infortunato Arenas, il Gp del Qatar era partito sotto il segno di una buona stella dato che il pilota della Moto3 era riuscito a prendersi il sesto posto in una gara difficile combattuta dall'inizio alla fine in un grande gruppo omogeneo.
Chissà se per il Gp del Texas, Arenas si sarà rimesso definitivamente: al momento, non si conosce l'entità del suo infortunio.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi