Max Biaggi ha voglia di tornare in pista, ma deve aspettare...

Max Biaggi ha voglia di tornare in pista, ma deve aspettare...

Il campione romano ha postato un foto con un commento eloquente.

Presente in

Redazione

27.11.2019 ( Aggiornata il 27.11.2019 16:30 )

Il suo team nei giorni scorsi è sceso in pista per i test 2020 sul circuito di Jerez prima della lunga pausa invernale. Max Biaggi però tradisce ancora una volta sui social la sua irrefrenabile voglia di tornare in pista. Sarà perché è spesso presente alle iniziative Aprilia, sarà perché segue con passione i ragazzi del suo team in Moto3, ma Max, come ogni grande pilota, non ha ancora fatto i conti con quella voglia irrefrenabile di tornare in sella. 

Max questa mattina ha postato una foto di quando era pilota ufficiale Aprilia con un commento piuttosto eloquente: «Voglia di tornare ad accarezzare l'asfalto con il ginocchio». Lo rivedremo a breve in pista? La risposta è nei commenti. Lo stesso Max a chi gli chiedeva informazioni ha risposto che tra un mese e mezzo sarà in pista a Sepang con l'Aprilia.

. Intanto nei giorni scorsi le condizioni meteo non hanno favorito il lavoro che sta portando avanti lo Sterilgarda Max Racing Team. Romano Fenati ha effettuato pochi giri ma preso confidenza con la moto. Positive le sue sensazioni, così come quelle di Alonso, anche lui al primo contatto con la nuova FR 250 GP.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi