Test Jerez 2020, pagelle Moto3

Test Jerez 2020, pagelle Moto3

Ogura il più veloce, il primo italiano è Dennis Foggia quattordicesimo

Redazione

22.02.2020 ( Aggiornata il 22.02.2020 16:46 )

La Moto3, la classe cadetta del Mondiale è tornata in pista per il primo test ufficiale pre-stagionale del 2020, sul circuito di Jerez de la Frontera, e Ai Ogura ha ottenuto il miglior tempo in 1’44.670.

Moto2 e Moto3: Luthi e Ogura nel Day 3 a Jerez

Moto3, tutti i voti dei piloti nei test di Jerez

Ai Ogura 9
Il giapponese dell’Honda team Asia ha stampato il tempo più veloce in assoluto, primeggiando su tutti, anche su John McPhee per soli 50 millesimi. Il diciannovenne, rimasto nelle stesso team dello scorso anno, potrebbe stupire quest’anno.

Gabriel Rodrigo 9
Dopo un 2019 da dimenticare, l’argentino punta a iniziare alla grande il 2020. E si è già messo in mostra nei test, dove ha chiuso a tre decimi dal primo mostrando un ottimo feeling con la Honda del team Gresini. Favorito al titolo, occhio a lui!

Tatsuki Suzuki 8
Il “giapporiccionese” parte con il piede giusto nei test pre-stagionali e ottiene il quarto miglior tempo alla guida della Honda della SIC58 Squadra Corse. “Tatsu” paga mezzo secondo di ritardo dal primo e dopo la maturazione avvenuta nel corso della stagione passata ce lo aspettiamo protagonista in questo 2020.

Sergio Garcia 8
Con alle spalle solo un anno di esperienza, lo spagnolo che ha vinto il GP di Valencia ha siglato il quinto tempo assoluto in 1’45.205 e il ragazzo promette bene.

Dennis Foggia 7
Procede bene l’adattamento del romano nel team Leopard Racing alla guida della Honda. È lui il miglior italiano in classifica, ha lavorato sulla messa a punto della moto e il fatto che sia con il team campione del mondo potrebbe fargli fare la differenza.

Tony Arbolino 6
Diciassettesimo il talento di Garbagnate Milanese, da cui ci si aspetta tanto in questo 2020 grazie alle prestazioni straordinarie dello scorso anno, che gli hanno valso due vittorie. Tony ha chiuso il primo testa a un secondo dal primo, con all’attivo un grande lavoro all’interno del box.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi