Moto3 GP Austria: McPhee fima le FP2, Arbolino resiste in vetta

Moto3 GP Austria: McPhee fima le FP2, Arbolino resiste in vetta

L’inglese del team Petronas ha ottenuto il miglior tempo nel pomeriggio, quando la pioggia ha fatto capolino. Poi Rodrigo e Masia, ma nella combinata dei tempi sono poche le novità

14.08.2020 ( Aggiornata il 14.08.2020 14:42 )

La classe cadetta è tornata in pista per l’ultimo turno della giornata al Red Bull Ring e John McPhee (Petronas Sprinta Racing) ha siglato il miglior crono in 1’37.060 in una sessione in cui la pioggia ha fatto capolino. Infatti per ben due volte è stata esposta la bandiera con la croce di Sant’Andrea e i piloti sono così stati costretti a rallentare l’azione in pista.

L’inglese ha concluso con il miglior tempo, davanti a Gabriel Rodrigo, Jaume Masia (Leopard Racing) e un buon Dennis Foggia quarto, vincitore a Brno, seguito da Tony Arbolino (team Snipers) che mantiene però la leadership nella classifica combinata dei tempi.

Abbonati a DAZN e guarda la MotoGP™, Moto2 e Moto3

La classifica combinata


In questa poco è cambiato: Rodrigo è salito all’ottavo posto, entrando nella top 14 con i piloti che quindi si sono assicurati provvisoriamente il passaggio diretto alla Q2 e anche Foggia ha migliorato il suo riferimento cronometrico. Nel gruppo sono rimasti anche Celestino Vietti (Sky Racing Team VR46) quarto, Niccolò Antonelli, quinto, e Andrea Migno, nono.  Ecco la classifica combinata completa:

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi