Moto3 Misano, FP3: McPhee davanti a Vietti

Moto3 Misano, FP3: McPhee davanti a Vietti

L’inglese è da tenere d’occhio questo weekend, il piemontese diplomato è lì ma cade due volte. Terzo il leader Arenas, sei piloti chiusi in 90 millesimi

12.09.2020 10:33

La terza sessione di prove libere si è tenuta sulla pista di Misano e John McPhee è stato il più veloce, andando a prendersi anche la combinata dei tempi. L’inglese ha siglato il miglior crono in 1’42.415 ed è seguito per distacchi millesimi da altri cinque piloti. Il secondo posto parla italiano con Celestino Vietti che per soli due millesimi non è in vetta, e che è scivolato due volte nel corso del turno.

A seguire


Poi c’è il leader Albert Arenas, c’è il competitivo Raul Fernandez, Gabriel Rodrigo e l’altro pilota dello Sky Racing Team VR46 Andrea Migno, sesto a soli 90 millesimi dal primo. Segno che saremo spettatori di una bella lotta per la pole position nel pomeriggio. Settimo tempo per il debuttante Sergio Garcia, seguito da Ai Ogura e da Tatsuki Suzuki che ieri aveva concluso la giornata davanti a tutti.

Italiani


Completa la top 10 Dennis Foggia, a quattro decimi dal primo, che è seguito da Stefano Nepa, mentre il primo degli italiani a dover passare dalla Q1 sarà Niccolò Antonelli, sedicesimo,  posizione davanti a Romano Fenati, in difficoltà dopo la prima buona giornata di ieri. Solo diciannovesimo Tony Arbolino, che deve puntare a conquistare uno dei quattro tempi miglior in Q1 per approdare in Q2.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi