Moto3 Misano, quante penalità per il GP Emilia Romagna!

Moto3 Misano, quante penalità per il GP Emilia Romagna!

24 dei 33 piloti che compongono la griglia di partenza della classe cadetta hanno ricevuto una penalità da scontare questo fine settimana

15.09.2020 16:06

Fioccano le sanzioni nella classe cadetta. Solo nove piloti, infatti, non hanno ricevuto penalità in vista del Gran Premio dell'Emilia Romagna e della Riviera di Rimini. Tutti gli altri, invece, perderanno minuti preziosi nelle prove libere, a seconda della penalità, per aver guidato lentamente durante le FP3 nel GP appena disputato. Andiamo a vederle.

STOP


Chi ha trasgredito per la prima volta, ovvero Alcoba, Baltus, Binder, Kofler, Nepa, Ogura, Suzuki e Tatay guarderanno dai box i primi 10 minuti delle FP1.

Chi ha commesso una seconda infrazione, ovvero Antonelli, Arenas, Dupasquier, Fenati, Fernandez, Garcia, Pawi, Rossi, Sala?, Sasaki e Toba, salteranno i primi 15 minuti delle FP2.

La terza penalità è la più severa ed è riservata a chi ha commesso l’infrazione per ben tre volte: Arbolino, Foggia, Masia, Pizzoli e Yamanaka dovranno saltare gli ultimi 15 minuti delle FP3.

Moto3 Misano, le PAGELLE

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi