Moto3, podio e gioia per Foggia: “E' stata una gara folle”

Moto3, podio e gioia per Foggia: “E' stata una gara folle”© GpAgency

A Barcellona il pilota Leopard porta a casa il secondo podio stagionale, dopo la vittoria di Brno, e festeggia al meglio il rinnovo per il 2021

27.09.2020 14:04

Podio di gioia. Dennis Foggia, al termine di una incredibile battaglia nella Moto3 sul tracciato del Montmelò, porta a casa una bel podio in scia a Tony Arbolino (2°) e Darryn Binder, vincitore in volata. Per il pilota romano una doppia soddisfazione: oltre al secondo podio della stagione, dopo la vittoria di Brno, arriva anche il rinnovo con il team Leopard. Una gara, ed una giornata, da ricordare: "E' stata una gara incredibile, folle - racconta un felice Dennis -  soprattutto se penso all'ultimo giro in curva 5 mentre lottavo con Binder: avevo la moto attaccata alla sua".

Rinnovo con podio


Passando alla corsa: "Ho spinto dall'inizio ed all'ultimo giro non avevo la gomma posteriore in foma. Ma ho cercato di dare il massimo comunque".
"Sono contento per il risultato - conclude - ed anche per l'anno prossimo, sarò nuovamente con il team Leopard. E questo mi rende molto felice".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi