Moto3 Aragon, FP3: Migno primo, Fernandez leader nella combinata

Moto3 Aragon, FP3: Migno primo, Fernandez leader nella combinata

Il portacolori dello Sky Racing Team VR46 firma il miglior crono del sabato, davanti ad Alcoba e Antonelli, ma la vetta della classifica combinata vede Fernandez davanti a tutti seguito da Fenati

17.10.2020 11:39

Nel terzo turno di prove libere della Moto3, andato in scena sul circuito di Aragon, i tempi sono stati piuttosto alti e per questo Raul Fernandez, il più veloce della prima giornata, ha mantenuto la vetta della classifica combinata dei tempi. Lo spagnolo è seguito poi da Romano Fenati e Albert Arenas, leader del campionato.

Migno al top nelle FP3


Nella terza sessione della classe cadetta, invece, ad avere avuto la meglio è stato Andrea Migno, che ha portato la KTM dello Sky Racing Team VR46 davanti a tutti in 1’58.880 ed è seguito da poco meno di due decimi da Jeremy Alcoba e Niccolò Antonelli. Il pilota della SIC58 Squadra Corse grazie a questo crono è riuscito a centrare il passaggio diretto in Q2 con il tredicesimo tempo, dove ci sarà anche il suo compagno di squadra Tatsuki Suzuki, quinto. Con il decimo tempo anche Celestino Vietti è in Q2, preceduto da Ai Ogura e seguito da Alcoba.

Q1


Tra chi invece non è riuscito a stare nei primi 14 troviamo John McPhee, 18esimo, Dennis Foggia, solo 22esimo, seguito da Davide Pizzoli, mentre Stefano Nepa è 25esimo e Riccardo Rossi non è riuscito a trovare ancora la quadra, ed è 28esimo.

Ecco la classifica dei tempi:

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi