Moto3 GP Europa, FP3: McPhee primo sul bagnato, Vietti leader nella combinata

Moto3 GP Europa, FP3: McPhee primo sul bagnato, Vietti leader nella combinata

L’inglese torna a stare davanti complice l’asfalto insidioso del mattino e il piemontese riesce a essere veloce anche in queste condizioni. Settimo Arenas che dovrà passare dalla Q1

07.11.2020 11:31

Nel terzo turno di prove libere torna John McPhee a farsi rivedere davanti a tutti, sulla pista bagnata di Valencia dove domani andrà in scena il Gran Premio d’Europa. L’inglese del team Petronas precede Celestino Vietti, leader nella combinata dei tempi grazie al turno firmato nelle FP2, che è secondo per due decimi.

Un trio italiano


Sorprende in terza posizione Ai Ogura, che è in piena lotta iridata e ha riuscito a trovare la quadra nelle condizioni di bagnato e precede un trio italiano composto da Andrea Migno, Niccolò Antonelli e Riccardo Rossi, che sono stati veloci fin dal primo giorno sulla pista valenciana.

Abbonati a DAZN e guarda la MotoGP™, Moto2 e Moto3

Dalla Q1


Il settimo tempo porta il nome del leader Albert Arenas, che però nella combinata mantiene il 18esimo posto e dovrà quindi passare dalla Q1 della classe cadetta come Ogura e Tatsuki Suzuki, nono in queste fp3. Come loro anche Antonelli, Dennis Foggia 22esimo e Davide Pizzoli scivolato nel corso della sessione.

Ecco la classifica combinata:

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi