Rivoluzione in casa BOE KTM: il team spagnolo di Josè Gutierrez Boè si rinnova in vista della stagione 2021 nel mondiale Moto3, dove sarà al via con due moto della Casa austriaca che verranno portate in pista dal riconfermato Riccardo Rossi e dalla new entry Stefano Nepa, in arrivo dal team Aspar, il quale prende così il posto occupato lo scorso anno da Pizzoli, che sarà invece impegnato nel mondiale Supersport.

Owlride nuovo title sponsor


La nuova denominazione della squadra sarà BOE Owlride e, con il cambio di sponsor, cambierà anche la colorazione delle moto, che abbandonano il verde in favore del blu e del rosso, confermando invece il bianco ed il "classico" arancione KTM. 

Per Rossi si tratterà della terza stagione nel mondiale, nonchè la seconda con la medesima compagine ed è quindi lecito aspettarsi un miglioramento prestazionale rispetto al 2020, tutto sommato positivo. Sarà invece la quarta per Nepa, chiamato ad uno step in avanti in qualifica, punto debole del pilota di Giulianova, ben più performante, invece, in gara.

MotoGP: Ducati rinnova con Bancomat Pay