Risultati Moto3 Doha, FP1: Masia subito davanti a Foggia

Risultati Moto3 Doha, FP1: Masia subito davanti a Foggia

È ricominciata l’azione in pista sul circuito di Losail e il vincitore di domenica scorsa ha ottenuto il miglior tempo, facendo il vuoto dietro di sé

02.04.2021 ( Aggiornata il 02.04.2021 14:28 )

Il secondo appuntamento si terrà sempre sulla pista di Losail in Qatar (ecco qui gli orari TV) e il vincitore del primo GP, Jaume Masia, si è confermato davanti a tutti anche nel primo turno di prove libere. Lo spagnolo è riuscito a fare la differenza con la KTM del team Ajo, fermando il cronometro sul 2’05.360, staccando così il secondo classificato Dennis Foggia di oltre mezzo secondo.

 Ai piani alti della classifica


Con il terzo tempo ha chiuso Filip Salac, pilota del team Snipers, seguito dal veterano John McPhee, quarto, mentre il suo compagno di squadra nel team Petronas, Darryn Binder, sul terzo gradino del podio qualche giorno fa, ha chiuso solo tredicesimo. Il miglior debuttante della sessione è stato l’indonesiano Andi Farid Izdihar, quinto, e la rivelazione del primo GP, Pedro Acosta, non è andato oltre il ventesimo tempo.

Moto3 GP Qatar, gara: Masia trionfa a Losail

Il tricolore


Il secondo miglior pilota italiano in pista è Romano Fenati, nono, che già domenica scorsa aveva dimostrato un gran passo e che potrebbe essere tra i protagonisti questo weekend. Dodicesimo Riccardo Rossi, del team Boé, mentre il suo compagno di squadra Stefano Nepa ha chiuso diciannovesimo. L’abruzzese ha preceduto Andrea Migno e Niccolò Antonelli ha terminato 26esimo.

Attiva ora DAZN e guarda le gare di MotoGP, Moto2 e Moto3 live e on demand

La classifica delle prove libere 1


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi