Moto3: David Salvador con il team Snipers nella doppia tappa austriaca

Moto3: David Salvador con il team Snipers nella doppia tappa austriaca© FIM CEV

Per il GP di Stiria e quello successivo dell'Austria, entrambi al Red Bull Ring, lo spagnolo solitamente impegnato nel CEV sarà in sella alla Honda al fianco di Andrea Migno, sostituendo Alberto Surra

04.08.2021 ( Aggiornata il 04.08.2021 12:23 )

Questo fine settimana riparte il Motomondiale con il Gran Premio di Stiria sul circuito del Red Bull Ring e, nella classe Moto3, ci sarà una novità per quel che riguarda il team Snipers. Al fianco di Andrea Migno non ci sarà infatti Alberto Surra, risultato positivo al Covid durante lo scorso weekend del CIV a Misano, ma lo spagnolo David Salvador.

Il giovane talento è impegnato quest'anno nel Mondiale Junior Moto3 nel contesto del CEV, dove corre con la TM con cui ha anche ottenuto un podio nella tappa di Estoril ed è attualmente in quinta posizione nella classifica di campionato. 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Snipers Team (@snipersteam)

Una grande occasione in un circuito già noto


Per Salvador si tratta di una grande occasione, in quanto potrà confrontarsi con i piloti del mondiale su una moto altamente compeittiva per due weekend consecutivi sullo stesso tracciato, su cui ha già gareggiato in passato nella Red Bull Rookies Cup con buoni risultati.

MotoGP, Marquez: “La pausa estiva mi ha fatto bene, mi sento più forte”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi