Moto3: Stefano Nepa completa la line up del team MTA per il 2022

Moto3: Stefano Nepa completa la line up del team MTA per il 2022© Milagro

Il pilota italiano andrà ad affiancare il già annunciato Ivan Ortola nella squadra di Alessandro Tonucci, che esordirà l'anno prossimo nel mondiale di categoria

20.09.2021 10:08

Dopo aver annunciato l'ingresso nel mondiale proseguendo con lo spagnolo Ivan Ortola, già in squadra nel CEV Moto3 quest'anno, il team MTA capitanato da Alessandro Tonucci ha reso noto anche il nome del secondo pilota che salirà in sella alla KTM Moto3, ovvero l'italiano Stefano Nepa.

Per il pilota abruzzese classe 2001, la prossima sarà la quinta stagione nella classe leggera del Motomondiale e punterà ad inserirsi in maniera costante tra i protagonisti della categoria dopo una costante crescita che l'ha portato ad ottenere diverse top ten.

Moto3, GP San Marino: Foggia guida la tripletta italiana e riapre il Mondiale

Nepa: "Ci sono i presupposti per far bene"


Sefano si è detto contento per questa nuova opportunità: "Sono felice di poter far parte di questo ambizioso progetto e voglio ringraziare Alessandro e l'intero team MTA per la fiducia che hanno deciso di riporre in me. Sono sicuro di poter ottenere buoni risultati visto che avrò un ottimo staff tecnico e ormai conosco molto bene la KTM, perciò ci sono tutti i presupposti per far bene l'anno prossimo e io ce la metterò tutta".

Soddisfatto della propria line up il team manager Alessandro Tonucci: "Sono orgoglioso di poter iniziare questo percorso nel mondiale avendo anche un pilota italiano in squadra. Stefano è ormai un esperto della Moto3 e ha sempre lavorato duramente concentrandosi sul proprio lavoro, senza pensare ad altro, perciò credo sia il pilota giusto per noi".

CEV Moto3, Misano: vittoria per Joel Kelso, festa rimandata per Holgado

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi