Mercato Moto3: Holgado in Red Bull Ajo, Adrian Fernandez in Tech3

Mercato Moto3: Holgado in Red Bull Ajo, Adrian Fernandez in Tech3

La KTM ha deciso di modificare le line-up delle due squadre impegnate nella classe leggera: sarà Fernandez ad affiancare Oncu in Tech3, mentre Daniel Holgado debutterà nel Red Bull KTM Ajo 

08.11.2021 13:54

Continua a muoversi il mercato piloti nella classe Moto3. Il Team Red Bull KTM Ajo e KTM Tech3 hanno deciso di modificare nuovamente lo schieramento di piloti con cui affrontare la prossima stagione: il turco Deniz Oncu rimarrà nella struttura di Hervé Poncharal, ma ad affiancarlo sarà Adrian Fernandez. Per lo spagnolo sarà la seconda stagione intera nel Mondiale, dopo aver corso quest'anno con il Max Racing Team.

Daniel Holgado, originariamente destinato a Tech3, disputerà la sua prima stagione completa in Moto3 col Team Ajo.

Moto3, GP Algarve: Acosta conquista gara e titolo, Foggia steso da Binder

Le parole di Poncharal


“La stagione sta volgendo al termine e ogni squadra sta cercando di ottenere la migliore organizzazione per l'anno prossimo” ha spiegato Poncharal. “Abbiamo avuto il privilegio di avere qui con noi a Portimao Stefan Pierer, CEO di KTM e Hubert Trunkenpolz, membro del comitato esecutivo di KTM AG. Abbiamo avuto diversi incontri e ora siamo molto orgogliosi e felici di annunciare la nostra line-up definitiva per la Moto3 2022: Deniz Oncu rimane a bordo e Adrian Fernandez si unirà a noi al suo fianco. Ringrazio KTM per il loro supporto” ha concluso il manager francese.

Moto3, Portimao: Binder cacciato dal box Leopard e squalificato dalla gara

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi