Moto3, il team di Max Biaggi saluta Fenati: “La porta è sempre aperta”

Moto3, il team di Max Biaggi saluta Fenati: “La porta è sempre aperta”

Nel 2022 il pilota ascolano passerà alla classe di mezzo con il team di Boscoscuro e l’ultima squadra con cui ha passato gli ultimi due anni gli ha dedicato parole di affetto

19.11.2021 ( Aggiornata il 19.11.2021 18:29 )

Nel 2020 è nato il matrimonio tra lo Sterilgarda Max Racing Team, che fa capo a Max Biaggi, e Romano Fenati, in Moto3, che a Valencia la scorsa settimana hanno disputato l’ultima gara insieme. Infatti il prossimo anno l’ascolano passerà alla categoria intermedia, dove salirà sulla Boscoscuro del team Speed Up, e la squadra di Biaggi ha voluto salutarlo con affetto.

L'unione fa la forza


Sui social, infatti, gli ha dedicato queste parole: “È stata un’avventura meravigliosa. In due anni abbiamo ottenuto 2 vittorie, 1 secondo posto, 2 terzi posti e 3 pole! Nella competizione abbiamo vissuto gioie e dolori ed abbiamo imparato a farlo come una grande Famiglia. Questa è la Vittoria più bella, questo è lo Sterilgarda Max Racing Team. Romano ti auguriamo il meglio per il tuo futuro e ricorda che la porta del nostro box è sempre aperta! Grazie Romano ??” Prontamente è arrivata la risposta del pilota che nelle sue stories di Instagram ha scritto: “Grazie lo devo dire io a voi!! Siete stati una seconda famiglia e continuerete a esserlo ??

Le cose cambiano, l'affetto resta e ora, sportivamente, si volta pagina per una nuova stagione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Max Racing Team (@max_racing_team)

Moto3: Acosta come Capirossi ma meglio di Marquez

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi