Caschi d'Oro 2021, premio speciale per Dennis Foggia

Caschi d'Oro 2021, premio speciale per Dennis Foggia

Il Vice-Campione della Moto3 sarà al Teatro Galli di Rimini per ritirare un Casco speciale, dopo una gran stagione in Moto3

Redazione

23.12.2021 18:37

Nella 42esima edizione dei Caschi d'Oro, ci sarà un Casco speciale anche per Dennis Foggia. Assoluto protagonista della stagione 2021 della Moto3, in cui ha conteso il titolo a Pedro Acosta fino all'incidente con Binder nel GP dell'Algarve, "Missiletto" sarà infatti tra i piloti a partecipare alla serata di gala firmata Motosprint, che ritorna dal vivo dopo uno stop di cinque anni.

Una grande occasione per celebrare un'annata del motociclismo in cui non sono certo mancate le emozioni, come quelle che ci hanno regalato i duelli della Honda del pilota Leopard, contro il plotone delle KTM. La battaglia colpo su colpo tra Razgatlioglu e Rea in Superbike, così come lo strepitoso finale di stagione vissuto dalla Ducati in MotoGP, che varrà un Casco d'Oro speciale a Bagnaia, premiato insieme alla Casa di Borgo Panigale.

Ma non saranno soltato i protagonisti del Motomondiale ad animare la serata del 25 gennaio. Tra i primi a confermare la loro partecipazione all'evento figurano infatti il Presidente della FMI Giovanni Copioli; i rookie del Mondiale Superbike, Andrea Locatelli e Axel Bassani; la cinque volte campionessa italiana di Trial Sara Trentini e l'intera Nazionale di Enduro, vincitrice della Sei Giorni 2021. Tanti Campioni di oggi, di ieri e domani, tutti insieme per una serata tutta da vivere.

Moto3: Pedro Acosta, la favola del pescatore d'oro

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi