Le pagelle del Gran Premio d'Austria di Moto3

Le pagelle del Gran Premio d'Austria di Moto3© Luca Gorini

Due giapponesi e uno spagnolo sono saliti sul podio del Red Bull Ring, mentre i tre contendenti al titolo hanno chiuso più indietro... Diamo i voti

22.08.2022 ( Aggiornata il 22.08.2022 15:46 )

Dennis Foggia - 5


Un dodicesimo posto per il romano ben lontano da ogni aspettativa. Per la lotta al titolo non ci voleva questo risultato. Foggia ha fatto il contrario del compagno di squadra, perdendo man mano posizioni e con un nemico in più rispetto agli altri: la febbre. Tocca rifarsi a Misano.

Andrea Migno - 5


Una gara da dimenticare per il romagnolo, perso nelle retrovie ben lontano dalle posizioni che contano a seguito di un contatto e di un long lap penalty da scontare. Una gara anonima e inaspettata per il pilota del team Snipers che guarda ora con fiducia a Misano, per tornare a stare nella parte alta della classifica.

David Munoz - 8


Cresce benissimo il talento spagnolo che torna sul podio, il secondo in sei gare. Con una certa maestria, nonostante la poca esperienza sulla scena iridata, il debuttante è riuscito a sfilare il terzo posto a Deniz Oncu portando il team Boé in terza posizione. Una prestazione davvero ottima.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi