La wild card della Herrera prende forma: team al femminile in Moto3

La wild card della Herrera prende forma: team al femminile in Moto3© Angeluss

Maria correrà il Gran Premio di Aragòn portando in gara la KTM del progetto Angeluss, capitanato da Aurora Angelucci e supportato da MTA Racing di Alessandro Tonucci: il tocco rosa contraddistinguerà l'evento

29.08.2022 ( Aggiornata il 29.08.2022 13:22 )

Un test di assaggio, nel quale rodare al meglio ogni componente della squadra completamente vestita di rosa: la wild card di Maria Herrera è cosa seria, perché la pilota spagnola vuole presentarsi al Gran Premio di Aragòn con tutto quanto serva per fare bene nella classe Moto3.

Tutto al femminile l'Angeluss di Aurora Angelucci


Ecco qui la squadra al completo: Lidia Cerezuela si occuperà dell'acquisizione dati e fungerà da capotecnico, Adriana Gallardo Montes lavorerà in qualità di primo meccanico, Nekane Muros Salom sarà il secondo meccanico, Lara Hortences si occuperà delle gomme.

E lei, Maria Herrera qui sopra in azione, guiderà la KTM supportata da MTA Racing, squadra sponsorizzata Angeluss nel mondiale Moto3 e nello Junior GP di categoria. Proprio Aurora Angelucci sarà il team manager della formazione completamente al femminile che ammireremo ad Aragòn, coadiuvata dalla struttura di Alessandro Tonucci.

Carrasco Vs Herrera: sarà sfida al Motorland


Avremo nella classe Moto3 due ragazze, giovani e contestualmente esperte: Ana Carrasco, in rappresentanza del team BOE Motosports, iscritta in pianta stabile nel mondiale. Maria Herrera, già conoscitrice della classe e protagonista nella MotoE marcata Energica Ego Corsa.

Tra le due connazionali sarà duello: le due si misurano già nelle stagioni passate, condividendo il paddock della categoria d'ingresso al mondiale. Sebbene non lo dicano apertamente, l'obiettivo reciproco del Motorland sarà far meglio rispetto al pari sesso. Chi la spunterà?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi