Moto3, Bertelle completa la formazione 2023 del team Snipers

Moto3, Bertelle completa la formazione 2023 del team Snipers

Alla vigilia del Gran Premio thailandese la storica squadra marchigiana ha svelato il nome del secondo pilota della prossima stagione, accanto a Fenati

30.09.2022 ( Aggiornata il 30.09.2022 12:51 )

Da una parte ci sarà l’esperto Romano Fenati, dall’altro il fresco talento Matteo Bertelle. Questa sarà la formazione con cui il team Snipers si presenterà il prossimo anno in Moto3. Poco prima che cominci il diciassettesimo Gran Premio stagionale, in Thailandia, è arrivato l’annuncio della famosa squadra marchigiana che ha deciso di puntare sull’attuale debuttante, lontano dalle piste per sistemare un infortunio al crociato.

Una nuova coppia made in Italy per il 2023


Abbiamo visto in Matteo oltre a che un gran talento anche un insieme di valori che corrispondono a quelli della nostra “famiglia”” ha dichiarato il team principal Mirko Cecchini, che ha deciso di prenderlo sotto l’ala Snipers. Il dirigente ha ammesso: Matteo può crescere ancora molto e tutto il team gli sarà da supporto per farlo al meglio. Siamo certi che ci darà grandi soddisfazioni”.
Dal canto suo il diciottenne è entusiasta della nuova collaborazione: “Sono molto contento di iniziare a fare parte di questa famiglia per la prossima stagione. Non vedo l’ora di iniziare, sono sicuro di recuperare al 100% fisicamente e come sempre darò il massimo. Oltre a ringraziare il team per l’opportunità, devo ringraziare davvero tanto tutti i miei sponsor e la gente che mi vuole bene”. Ora è tempo di concentrarsi sulla riabilitazione, in vista proprio della stagione che lo attende.

Moto3: Oncu e Rueda nuova coppia per il team Ajo nel 2023

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi