Moto3 Argentina: Andrea Migno e l'esilarante citazione del bomber Picci

Moto3 Argentina: Andrea Migno e l'esilarante citazione del bomber Picci

Dopo il podio di Termas de Rio Hondo, il pilota romagnolo ha imitato il calciatore divenuto star del web

03.04.2023 ( Aggiornata il 03.04.2023 14:08 )

Il terzo posto conquistato in Argentina ha il sapore della rivincita per Andrea Migno che, dopo essere rimasto fuori dal giro della Moto3 alla fine del 2022, ha sfruttato al meglio l’occasione offertagli dal team CIP Power, che ha dovuto fare a meno dell’infortunato Lorenzo Fellon.

Andrea Migno esulta in Argentina


Al termine della gara di Termas de Rio Hondo, Andrea Migno non ha nascosto la sua felicità ai microfoni di Sky Sport regalando, come al solito, alcune battute esilaranti.

“È stato un weekend fantastico, in cui mi sono divertito tantissimo, credo che questo sia stato il segreto del mio risultato” ha dichiarato Migno al termine del GP. “Questo podio, il mio primo sul bagnato, rappresenta una grande emozione per me”.

Accettare di non avere un posto in Moto3 è stato difficile, ma Andrea non ha mai perso la speranza: “È stato complicato rimanere a casa, ma non ho mai mollato, mi sono allenato duramente per farmi trovare pronto” ha ammesso il pilota di Saludecio, che preferisce però non pensare al futuro ma godersi il momento. Adesso non voglio pensare troppo al futuro perché non ho certezze: preferisco ragionare gara per gara, ma ho dimostrato di poter dire ancora la mia”.

Calendario Moto3 2023: date, orari tv e dove vederla

Andrea Migno cita bomber Picci


Prima di congedarsi dalle telecamere, Migno ha regalato una delle sue battute: “Sono felicissimo e stanchissimo, fino a due mesi fa non mi voleva neanche mia madre...".

La citazione, colta da molti appassionati, riprende le parole del bomber Anton Giulio Picci, attaccante di origini baresi divenuto star del web dopo un’intervista a fine partita in cui pronunciò le stesse parole utilizzate dal Mig a fine corsa.

Non a caso, Migno è uno dei piloti più amati per la sua simpatia... 

Moto3: alla scoperta del talento Almansa

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi