MotoE, il rebus del team Gresini: riuscite a risolverlo?

MotoE, il rebus del team Gresini: riuscite a risolverlo?

In attesa che sabato 21 gennaio venga presentato il progetto 2023, l’azienda faentina ha scherzato sui social condividendo una foto particolare...

19.01.2023 ( Aggiornata il 19.01.2023 14:53 )

Normalmente sui profili social delle squadre di MotoGP il materiale che viene condiviso è strettamente legato all’azione in pista e a ciò che ne deriva, con alcune piccole eccezioni. Una di queste è apparsa proprio ieri, mercoledì 18 gennaio, sul profilo del team Gresini e si tratta della foto che trovate in copertina, che vi riproponiamo qui sotto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gresini Racing (@gresiniracing

Così diventa tutto più chiaro


La didascalia recita: “La domanda della settimana è questa”. L’accostamento delle due immagini potrebbe essere un vero e proprio rebus, a primo impatto neanche tanto intuitivo. Cosa c’entrerà mai una macchina, nel dettaglio una Twingo, con il campione del mondo 2019 di MotoE? Diventa subito chiaro quando si pensa che il pilota in questione di cognome fa Ferrari (di nome Matteo) e associato alla Twingo allora il gioco si risolve. Infatti il collegamento è al nuovo tormentone di Shakira, che nella ormai già celebre canzone Music Session #53 canta: “Hai scambiato una Ferrari per una Twingo”. Ed ecco che ora, tutto torna.

La MotoGP parla italiano: ecco come abbiamo spodestato il Giappone

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi