MotoWeek, perché noi viviamo di moto. Iscrizioni aperte

MotoWeek, perché noi viviamo di moto. Iscrizioni aperte

Dall'1 al 7 dicembre daremo vita alla più grande piazza virtuale dedicata al mondo delle due ruote. Le iscrizioni sono aperte, ecco tutte le info

Presente in

19.11.2020 11:55

Un’occasione per ritrovarci tutti insieme, seppur virtualmente, parlando della nostra grande passione. Le motociclette. Questo è il senso di MotoWeek, evento in programma dal 1 al 7 dicembre, organizzato da Motosprint e InMoto con la partnership di Corriere dello Sport e Tuttosport. Il covid ci ha tolto la possibilità di ritrovarci dal vivo, come facciamo tradizionalmente ogni anno tra gli stand dei grandi saloni espositivi. Un’occasione per stringerci la mano, fare un bilancio della stagione, commentare le ultime novità e fare le famose quattro chiacchiere insieme. Un momento che speriamo di poter tornare a vivere di nuovo il prossimo anno. 

Iscriviti gratutitamente a MotoWeek

Ma, per il 2020, la nostra “community” si trasferisce su MotoWeek. Perché ciò che non ci ha tolto questa pandemia, è l’entusiasmo e la voglia di raccontarvi i nuovi modelli e gli ultimi prodotti lanciati dalle aziende del nostro settore. E le storie dei grandi protagonisti del motociclismo, sportivo e non. E di discutere insieme degli argomenti caldi e più interessanti del momento.
Il 1 dicembre, con un palinsesto video di oltre 8 ore, saremo online per parlarvi di tutto questo, con un parterre di ospiti davvero esclusivo. Tra una chiacchiera e l’altra, potrete anche girare tra gli stand. Avete capito bene. Lo farete in un modo diverso, più moderno ma sempre interessante.

Moto Week, però, non si limiterà all’evento di una singola giornata. Perché, come dice il titolo stesso, è… una settimana di moto. E quindi, dal 2 al 7 dicembre, su Motosprint.it, InMoto.it, Corrieredellosport.it e Tuttosport.com, potrete trovare tutte le interviste con i grandi campioni di ieri e di oggi e i talk con gli esperti del settore e i rappresentanti di Case e aziende. Da non perdere, le grandi novità del mercato delle due ruote per il 2021, presentate attraverso video, articoli e gallery dedicate. 

Dal 1 al 7 dicembre, vi aspettiamo su MotoWeek!
Iscrizioni aperte qui: bit.ly/motoweek

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi